.
Annunci online

SestoSenso


Diario


3 maggio 2006

La comunicazione di crisi

Un mio caro ex collega di stage nonchè amico, Stefano Patriarca, ha pubblicato il suo primo e-book liberamente scaricabile dal sito www.agenews.it: basta cliccare il link-box " AGEbook" visibile sulla destra in home page.

Il libro offre uno spunto su un argomento particolarmente interessante in un epoca i cui i cambiamenti di fronte sono all'ordine del giorno, le fonti immediatamente disponibili a tutti e il rapporto con i diversi pubblici di riferimento importante  per il business in un ottica di marketing strategico.
Si parla spesso di marketing e comunicazione e come questi devono interagire per catturare l'attenzione del pubblico di riferimento. Più raramente si parla di come questi due elementi devono integrarsi in caso di repentini rovesciamenti che possono trascinare floride realtà economiche ( o presunte tali, come negli esempi citati nel libro) in un vortice di discredito e insolvenza. Vortice che può allargarsi sempre di più, coinvolgendo piccole e medie strutture collegate, consumatori e piccoli investitori fino a creare un clima di sfiducia e una coltrina da cui è difficile uscire.  
Il libro e gli autori pososno fornire le risposte? Leggete e contattate!
http://www.agenews.it/risorse/Ebook/Comunicare%20la%20crisi.pdf
www.diritto.it (osservatorio permanente sulla comunicazione)




permalink | inviato da il 3/5/2006 alle 14:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile       
 
 




blog letto 21538 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Guerriglia Marketing
Comunità Comunicazione
NinjaMarketing
Pokicopi DiCoste
SeoTalk
Ictblog
Speedblog
Minimarketing
Blog Google Italia
Streaming & Podcasting
APE
Capoeira
marketing
web marketing
e-book
Osservatorio comunicazione
Tecnologia e marketing
SEO Project


CERCA