.
Annunci online

SestoSenso


Diario


5 maggio 2006

Donne ed Internet

EIAA European Interactive Advertising Association ha studiato il rapporto donne ed internet su base europea. Con un interessante sorpresa .:cresceranno molto rispetto agli uomini, rivoluzione non da poco per chi si occupa di contenuti , di vendita e di pubblicità. La responsabile d’acquisto è cambiata e con lei i media di riferimento. Meno tv, meno riviste, più mail, ricerche, news e acquisti online.
Chi mi conosce, sa che predico questa cosa nel deserto da un paio di anni.
A trarne maggiore consapevolezza dovrebbero essere i vari uffici marketing....

http://www.lavapiubianco.net/dati/blocco3eiaadigitalwomen.pdf




permalink | inviato da il 5/5/2006 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Guerriglia Marketing
Comunità Comunicazione
NinjaMarketing
Pokicopi DiCoste
SeoTalk
Ictblog
Speedblog
Minimarketing
Blog Google Italia
Streaming & Podcasting
APE
Capoeira
marketing
web marketing
e-book
Osservatorio comunicazione
Tecnologia e marketing
SEO Project


CERCA