.
Annunci online

SestoSenso


Diario


5 maggio 2006

Donne ed Internet

EIAA European Interactive Advertising Association ha studiato il rapporto donne ed internet su base europea. Con un interessante sorpresa .:cresceranno molto rispetto agli uomini, rivoluzione non da poco per chi si occupa di contenuti , di vendita e di pubblicità. La responsabile d’acquisto è cambiata e con lei i media di riferimento. Meno tv, meno riviste, più mail, ricerche, news e acquisti online.
Chi mi conosce, sa che predico questa cosa nel deserto da un paio di anni.
A trarne maggiore consapevolezza dovrebbero essere i vari uffici marketing....

http://www.lavapiubianco.net/dati/blocco3eiaadigitalwomen.pdf




permalink | inviato da il 5/5/2006 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile       
 
 




blog letto 21540 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Guerriglia Marketing
Comunità Comunicazione
NinjaMarketing
Pokicopi DiCoste
SeoTalk
Ictblog
Speedblog
Minimarketing
Blog Google Italia
Streaming & Podcasting
APE
Capoeira
marketing
web marketing
e-book
Osservatorio comunicazione
Tecnologia e marketing
SEO Project


CERCA