.
Annunci online

SestoSenso


Diario


12 maggio 2006

Capoeira Communication

Venerdì, sabato e domenica 19/20/21 maggio si gioca alla capoeira minu. Appuntamento in Cascina Monluè (tangenziale est uscita mecenate) e se qualcuno si vuole buttare nella prova di quest'arte c'è Mestre Rogerio che tiene uno stage aperto a tutti, neofiti e praticanti.  
Lo stage si tiene sia sabato che domenica dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Canti, balli, birra, salsiccia e spettacoli.
Si tratta di un evento a Milano che non può non destare interesse e in qualche modo rientra nel mondo della comunicazione, anche perchè la capoeira viene sempre più utilizzata nelle campagne publicitarie e nei tour estivi per la sua spettacolarità e per l'altissimo feeling con i giovani.
Non mancherò di scrivere di nuovo di questo e se qualcuno mi volesse contattare sarò ben lieto di istruirlo! 

www.capoeiramilano.com

www.pokicopi.com










permalink | inviato da il 12/5/2006 alle 14:29 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


5 maggio 2006

Donne ed Internet

EIAA European Interactive Advertising Association ha studiato il rapporto donne ed internet su base europea. Con un interessante sorpresa .:cresceranno molto rispetto agli uomini, rivoluzione non da poco per chi si occupa di contenuti , di vendita e di pubblicità. La responsabile d’acquisto è cambiata e con lei i media di riferimento. Meno tv, meno riviste, più mail, ricerche, news e acquisti online.
Chi mi conosce, sa che predico questa cosa nel deserto da un paio di anni.
A trarne maggiore consapevolezza dovrebbero essere i vari uffici marketing....

http://www.lavapiubianco.net/dati/blocco3eiaadigitalwomen.pdf




permalink | inviato da il 5/5/2006 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


3 maggio 2006

La comunicazione di crisi

Un mio caro ex collega di stage nonchè amico, Stefano Patriarca, ha pubblicato il suo primo e-book liberamente scaricabile dal sito www.agenews.it: basta cliccare il link-box " AGEbook" visibile sulla destra in home page.

Il libro offre uno spunto su un argomento particolarmente interessante in un epoca i cui i cambiamenti di fronte sono all'ordine del giorno, le fonti immediatamente disponibili a tutti e il rapporto con i diversi pubblici di riferimento importante  per il business in un ottica di marketing strategico.
Si parla spesso di marketing e comunicazione e come questi devono interagire per catturare l'attenzione del pubblico di riferimento. Più raramente si parla di come questi due elementi devono integrarsi in caso di repentini rovesciamenti che possono trascinare floride realtà economiche ( o presunte tali, come negli esempi citati nel libro) in un vortice di discredito e insolvenza. Vortice che può allargarsi sempre di più, coinvolgendo piccole e medie strutture collegate, consumatori e piccoli investitori fino a creare un clima di sfiducia e una coltrina da cui è difficile uscire.  
Il libro e gli autori pososno fornire le risposte? Leggete e contattate!
http://www.agenews.it/risorse/Ebook/Comunicare%20la%20crisi.pdf
www.diritto.it (osservatorio permanente sulla comunicazione)




permalink | inviato da il 3/5/2006 alle 14:17 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     aprile       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

Guerriglia Marketing
Comunità Comunicazione
NinjaMarketing
Pokicopi DiCoste
SeoTalk
Ictblog
Speedblog
Minimarketing
Blog Google Italia
Streaming & Podcasting
APE
Capoeira
marketing
web marketing
e-book
Osservatorio comunicazione
Tecnologia e marketing
SEO Project


CERCA